Ministero del Lavoro, della Salute e delle Politiche Sociali - Settore Salute - La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell’individuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti

Disclaimer

Il sito www.fermailvirus.it è un’iniziativa di interesse pubblico del Servizio Sanitario nazionale diretta a combattere la diffusione del virus dell’Influenza A(H1N1) ed è riconducibile al Ministero del Lavoro della Salute e delle Politiche Sociali – Settore Salute.

Tutti i servizi di comunicazione interattiva del sito hanno lo scopo di svolgere l’attività di prevenzione attraverso la diffusione delle conoscenze sui corretti comportamenti diretti ad affrontare l’emergenza dell’influenza A, si aggiungono ai contenuti presenti sul sito del Ministero della Salute www.ministerosalute.it e non sostituiscono l’intervento del medico.

Il Ministero del Lavoro, della Salute e delle Politiche Sociali declina ogni responsabilità per utilizzi impropri ed illegittimi dei contenuti presenti o diffusi dal sito.

Note tecniche

Sito ottimizzato per i seguenti browser: Internet Explorer 7 e successive; Mozilla Firefox 3.5; Safari 4.0.

Risoluzione minima consigliata: 1024x768.

Per aprire i documenti in formato pdf, occorre aver istallato sul proprio pc il lettore Acrobat Reader®.

I messaggi di posta elettronica accessibili via web mail possono presentare parziali difformità dall'originale in quanto soggetti alle restrizioni dei provider di destinazione che possono modificarne la visualizzazione o impedirla. In tal caso chiedere al provider di abilitare la ricezione dei messaggi di posta elettronica inviati da sender@fermailvirus.it.

Qualora l'utente non dovesse ricevere tempestivamente i messaggi di posta elettronica del presente sito, si suggerisce di controllare nella casella di spam, messaggi indesiderati; qualora dopo il controllo non dovessero pervenire, controllate le impostazioni di posta elettronica sul proprio computer.

validazione w3c html pagina    validazione w3c css pagina
www.staibene.it
disclaimer | privacy | credits | accessibilità | mappa del sito | home