Scopri se i tuoi sintomi sono davvero quelli dell’influenza A (H1N1) o se si tratta invece di una normale influenza o di un banale raffreddore.
Lo scopo di questo servizio è di aiutarti a distinguere i sintomi dell'influenza A e a stampare e portare al tuo medico i risultati di questo primo sommario esame, attraverso l'interattività del Web. Il servizio è riservato ad adulti che provvedono alle proprie cure o che si fanno carico delle cure di bambini o di persone non autosufficienti.
Segui il percorso di navigazione e, se sei interessato, ti preghiamo di rispondere alle domande che ti verranno poste. Per consentirti una più attenta compilazione, ad ogni risposta ti saranno riproposte anche le risposte precedenti.
Ti ricordiamo che riconoscere il virus dell'influenza non costituisce una diagnosi; questa spetta solo al tuo medico di fiducia.
Le informazioni di questo sito vogliono solo stimolare l’attività di prevenzione. Il Ministero del Lavoro, della Salute e delle Politiche Sociali declina ogni altra responsabilità.